Chi siamo

Dal 1984 produciamo presse, calandre, laminatrici e forni per la termostampa e il termofissaggio.

Nel corso degli anni, in Transmatic abbiamo consolidato una profonda esperienza nel settore delle macchine per la stampa a caldo diventando uno dei maggiori leader mondiali presenti sul mercato. La nostra professionalità, unita a investimenti continui e a una ricerca costante che si avvale di tecnologie all’avanguardia, ci permette di offrire prodotti versatili pensati per soddisfare pienamente ogni singola esigenza dei nostri clienti. 

Completa autonomia

In Transmatic realizziamo tutte le lavorazioni internamente escludendo il ricorso a terzi.
Questa totale autonomia operativa rappresenta la nostra forza più grande e una vera e propria garanzia di accuratezza e qualità per i clienti che ci scelgono perché seguiamo direttamente ogni singola fase del nostro ciclo produttivo.

L’elevata affidabilità dei nostri prodotti è quindi frutto di una filosofia aziendale volta a garantire la piena autosufficienza in ogni fase operativa: dai primi cicli produttivi come la carpenteria metallica e la torneria meccanica al montaggio e assemblaggio finali.

Tra gli altri comparti operativi anche il settore della progettazione elettronica merita una particolare attenzione grazie alle eccellenti conoscenze tecniche e all’aggiornamento costante del team tecnico presente in azienda.

La sede operativa

Nel 2020 abbiamo ampliato la nostra sede produttiva a Lazzate (MB), raggiungendo una superficie complessiva di circa 5500 mq. in cui daremo vita a una vasta gamma di termopresse, laminatrici e presse elettriche impiegate nel settore tessile, in particolare nell’ambito della stampa su abbigliamento sportivo e non.